Gentili Clienti,

desideriamo informare che stiamo attualmente riscontrando un disservizio su alcuni nostri servizi, in seguito a due differenti interruzioni di cablaggio in fibra ottica avvenute oggi per lavori stradali.

Nel confermare che InfoCert è prontamente intervenuta per analizzare le cause e avviare le operazioni di ripristino, che sono al momento in corso, vi rassicuriamo che siamo in costante contatto per monitorare l’evoluzione della situazione e ridurre al minimo l’impatto verso la nostra clientela.

Scusandoci fin d’ora per il disagio arrecato e certi della vostra comprensione, sarà nostra cura fornire ulteriori aggiornamenti non appena disponibili

 

Cordiali saluti,

InfoCert SpA

 

---

 

Subject: Temporary Service Disruption Notification

Dear Customers,

we would like to inform you that we are currently experiencing a disruption affecting some of our services, due to two separate interruptions to fiber optic cables, occurred today because of roadworks.

We confirm that InfoCert promptly intervened to analyse the causes and initiate recovery operations, which are currently underway. Please rest assured that we are in constant contact with the relevant parties to monitor the situation and minimize the impact on our customers.

We apologize in advance for the inconvenience and thank you for your understanding.

We will provide further updates as soon as they become available.

 

Kind regards,

InfoCert SpA

Problema generalizzato lato infrastruttura in gestione dal team di competenza.

Al momento non si hanno tempistiche sul ripristino.

 

Ultimo aggiornamento 01/08/2025 ore 16:05